Este, colpaccio in attacco: preso Viktor Ekblom
martedì 4 Luglio 2023 - Ore 18:50 - Autore: Pietro Zaja
Mai un giocatore scandinavo aveva vestito la maglia giallorossa dell’Este. Ma c’è sempre una prima volta. Ha esordito anche nella Serie B svedese, ma nella scorsa stagione ha militato tra le file di Sona e Adriese. Ora, l’Este: “Si scalda la sessione estiva di calciomercato e siamo lieti di annunciare una vera e propria bomba di mercato, nella prossima stagione vestirà giallorosso: 𝗩𝗜𝗞𝗧𝗢𝗥 𝗘𝗞𝗕𝗟𝗢𝗠.
Attaccante centrale, nazionalità svedese, 24 anni è l’identikit del nuovo bomber che promette già di far sognare i tifosi viste le grandi qualità tecniche già messe in mostra nelle altre esperienze in Italia con le maglie di Sona e Adriese la scorsa stagione.
Cresciuto calcisticamente in Svezia, precisamente nel Borrby IF (giovanili fino al 2013) e IFK Simrishamn (giovanili 2014/2015), ha vestito le maglie in Svezia di: Osterlen FF, IFK Malmo (Serie C svedese), Landskrona (serie B svedese).
In Italia ha già un “bottino” di 9 gol segnati in 27 presenze (7 con l’Adriese e 2 con il Sona) mostrando grande adattabilità in un campionato nuovo e sconosciuto per lui.
𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗔 𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗩𝗜𝗞𝗧𝗢𝗥 
“.
Foto: AC Este 1920 Facebook
Commenti
commenti