Venezia, Antonelli: “Vi presento la campagna abbonamenti: un regalo per gli ex abbonati…”
lunedì 26 Giugno 2023 - Ore 16:31 - Autore: Pietro Zaja
Queste le dichiarazioni rilasciate dal ds Filippo Antonelli a Ca’ Venezia, nuova casa degli arancionervoerdi, durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del Venezia: “Emozionante essere nella nuova casa del Venezia: voglio ringraziare la proprietà, i soci. È importante essere qui. Per noi la campagna abbonamenti ha un valore molto importante. Per noi partirà mercoledì 28 alle 10 e sarà divisa in diverse fasi. Lo slogan “Would you marry me?” porta avanti quello di quest’anno e cerca di dare continuità all’entusiasmo che ci ha accompagnato in questi mesi. La prima fase sarà per gli ex abbonati, che riceveranno anche un regalo. Dal 28 al 2 luglio potranno riprendere il proprio posto, dal 3 al 9 di luglio potranno cambiare il loro posto e far partire anche il pacchetto family (possibilità di acquistare un abbonamento da 5 persone). Infine, ci sarà l’ultima fase, dove ci saranno sempre dei prezzi vantaggiosi ma senza supporter card. Ci sarà la riduzione under 18 e over 65 per la Curva Sud, poi ci sarà lo spazio dedicato agli universitari. L’abbonamento durerà per 18 partite e non per 19. Gli incassi di una partita saranno donati per il sociale o per altre iniziative. Ci saranno sempre altre promozioni, per quanto riguarda le accademie e il settore giovanile e in più ci sarà la supporter card. È un modo per tenerli vicini alla squadra e permetterli di partecipare ad eventi, com’è stata l’inaugurazione di Ca’Venezia o la partita tra le Legends. Quest’anno nessun mini abbonamento. Vogliamo promuovere questa vendita, faremo delle iniziative come nel finale di stagione, ma magari legate a determinate ricorrenze, ma sarà un modo diverso di approcciare. Gli abbonamenti si possono fare attraverso il nostro sito e i nostri punti vendita (gli Store di Mestre vicino l’M9 e quello a Rialto a Venezia), ma anche tramite il rivenditore Vivaticket. L’obiettivo è migliorare i numeri che ci sono stati. Anche questo modo di presentare la campagna abbonamenti è una novità, così mi hanno detto. La visione del Venezia, dopo un’apertura di un centro sportivo così, di tutti gli investimenti che sono stati fatti, dello stadio che è stato messo a nuovo, è un qualcosa di differente. Mickaellson sta facendo il suo percorso, vedremo se ritornerà”.
Commenti
commenti