Hellas Verona, con l’Empoli la vera finale: gara da dentro o fuori. Le probabili formazioni
domenica 28 Maggio 2023 - Ore 10:00 - Autore: Pietro Zaja
Il supporto del tifo scaligero si è fatto sentire ieri in allenamento e si farà sentire oggi al Bentegodi, di fronte alle più o meno 22 mila persone che assisteranno alla partita più importante dell’Hellas in stagione. Verona può crederci ancora, soprattutto grazie alla vittoria di ieri pomeriggio dell’ex Juric per 4-0 sullo Spezia, ma servirà vincere oggi contro un Empoli che all’ultima di campionato ha strapazzato sul 4-1 la Juventus e che in teoria non ha più nulla da dare al campionato. Crederci è lecito, ma senza alcuni perni della squadra come Lazovic, Doig e Dawidowicz sarà dura. Saranno assenti anche Lasagna e Duda. Per questo, Zaffaroni e Bocchetti hanno già pensato alla formazione da spedire in campo alle 12.30 e sono corsi ai ripari. Di seguito, le probabili formazioni, riportate da “Il Corriere del Veneto”:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. All.: Zaffaroni.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. All.: Zanetti.
Commenti
commenti