Verona-Bologna, Verdi: “Partita speciale, ma non dobbiamo mollare: a Cremona per vincere”
sabato 22 Aprile 2023 - Ore 08:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
Simone Verdi, ieri sera è arrivata una doppietta e una vittoria molto importante: che serata è stata? “È stata una partita speciale per me, considerando anche che affrontavo una mia ex squadra. Sono contento che i miei gol abbiano portato punti pesanti nella corsa alla salvezza”.
Una partita giocata con personalità da tutta la squadra: tatticamente che gara è stata? “Una partita di sacrificio, dove abbiamo dovuto aspettare bassi Il Bologna perché è una squadra forte nel palleggio. Noi però siamo stiamo stati bravi a coprire tutti gli spazi, sacrificandoci come avvenuto a Napoli. Il gol nel finale è sempre meglio non prenderlo, perché ti spaventa un po’, però siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questo è fondamentale”.
Quello di oggi è anche il terzo risultato utile consecutivo, oltre che la seconda vittoria di fila al ‘Bentegodi. Si può solo continuare a lavorare così, dando il 100% fino alla fine… “Sì, la vittoria ci consente di lavorare anche più serenamente, specialmente a livello mentale. Non dobbiamo però mollare: ci aspetta una partita difficile a Cremona e dobbiamo portare a casa altri punti importanti per la salvezza”.
Commenti
commenti