Pro Patria-Pordenone 0-0, Ramarri senza gioco e senza brio: per la B si spera nei playoff
domenica 2 Aprile 2023 - Ore 16:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
BUSTO ARSIZIO – Si ferma allo Speroni di Busto Arsizio la corsa promozione del Pordenone. I Ramarri, che non vanno oltre il pareggio, con la contemporanea vittoria della Feralpisalò adesso dovranno sperare soltanto nei playoff per cercare di tornare in Serie B. Poche emozioni nel primo tempo: al 26′ destro alto di Benedetti su sviluppo da corner. Al 32′ sinistro di Nicco alto sopra la traversa. Il Pordenone fa densità offensiva, ma non trova mai i corridoi giusti per colpire l’avversario. Al 42′ punizione di Burrai e spizzata di Candellone: blocca Del Favero. A inizio ripresa cambia Stefani, che inserisce Magnaghi per Pinato. Al 19′ 19′ destro da fuori di Burrai, si salva Del Favero in corner. AL 24′ insiste il Pordenone alla ricerca del vantaggio: Del Favero questa volta neutralizza il sinistro di Magnaghi. Ma è un fuoco di paglia. Nel finale è la Pro Patria a rendersi più pericolosa. Al 45′ destro di Nicco sul fondo, poi altre due occasioni potenziali mancate per errori negli ultimi sedici metri. Per il Pordenone un pomeriggio triste, ormai bisogna pensare solo a centrare il secondo posto e ai playoff.
PRO PATRIA-PORDENONE 0-0
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Lombardoni, Boffelli (10′ pt Molinari); Piran (38′ st Vezzoni), Nicco, Fietta, Ferri, Ndrecka; Pitou (25′ st Stanzani), Castelli (38′ st Chakir). A disp.: Mangano, Molinari, Sportelli, Brignoli, Rossi, Citterio, Gavioli. All. Vargas.
PORDENONE (4-4-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti; Zammarini (25′ st Deli), Torrasi (42′ st Pirrello), Burrai, Pinato (1′ st Magnaghi); Piscopo (25′ st Palombi), Candellone (25′ st Edera). A disp.: Martinez, Gallo, Andreoni, Giorico, La Rosa, Gucher, Ingrosso, Destito. All. Stefani
ARBITRO: Virgilio di Trapani, assistenti Centrone di Molfetta e Monaco di Termoli. Quarto ufficiale Canci di Carrara.
NOTE: ammoniti Piran, Pitou, Molinari, Nicco, Negro, Benedetti, Deli, Ajeti e Ferri. Angoli 0-8. Recupero: 4′ pt, 4′ st.
Commenti
commenti