Arcella Padova-Treviso 1-3, un tris di Sottovia permette ai biancocelesti di mantenere la vetta: sesto risultato utile di fila
domenica 26 Febbraio 2023 - Ore 17:26 - Autore: Pietro Zaja
Tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei. Il Treviso sembra essersi ripreso alla grande dopo un periodo così così. Questo pomeriggio, sul campo dell’Arcella Padova, alle ore 14.30, i ragazzi di Cunico sono scesi in campo per portarsi a casa i tre punti e per mantenere la vetta della classifica. 1-3 il risultato finale. Obiettivo raggiunto, grazie a un fantastico tris di Sottovia, che ha aperto le marcature allo scadere del primo tempo. Pratiche chiuse nel secondo. In mezzo, una rete realizzata da Tamponi. Cima della graduatoria condivisa con lo United Borgoricco Campetra, ferma a 54 punti proprio come i biancocelesti. Portomansué a quota 51, Godigese a 50.
Così in campo la squadra di Cunico: Lombardi, Shukolli, Stefani, Simeoni, Salviato, Severgnini, Boron, Malagò, Sottovia, De Poli, Posocco (A disposizione: Fiorenzato, Busatto, Sorrentino, Ghiraldo, Marinello, De Meneghi, Casella, Guccione).
Commenti
commenti