Roma-Hellas Verona 1-0, Solbakken regala i tre punti a Mourinho: si interrompe la striscia positiva scaligera
domenica 19 Febbraio 2023 - Ore 22:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
ROMA Il primo squillo della serata è dei giallorossi che all’11’ conquistano una punizione dal limite dell’area. Nella circostanza Lazovic è bravo a deviare in angolo la conclusione di Solbakken. La risposta degli scaligeri è affidata a Lazovic al 18′ ma Rui Patricio blocca in due tempi. Poco dopo la mezz’ora Spinazzola impegna Montipo’ che risponde presente deviando in angolo. Negli ultimi istanti di prima frazione la Roma passa in vantaggio: Spinazzola trova Ola Solbakken il quale è bravo a battere il portiere veronese con un diagonale preciso. Nel secondo tempo i gialloblù si spingono alla ricerca del pareggio. Attorno all’ora di gioco ci prova prima Doing e poi Duda. La Roma però riesce a mantenere il vantaggio. Le ultime occasioni sono di marca giallorossa. Per i gialloblù, dopo quattro risultati utili consecutivi, arriva dunque una sconfitta. Lunedì prossimo ci sarà casalinga la sfida contro la Fiorentina.
ROMA-HELLAS VERONA 1-0
Rete: 45′ Solbakken
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp (dal 70′ Celik), Cristante, Bove, Spinazzola; Solbakken (dal 70′ Zalewski), El Shaarawy; Abraham (dal 15′ Belotti)
A disposizione: Boer, Svilar, Pellegrini, Matic, Llorente, Camara, Kumbulla, Wijnaldum, Volpato, Tahirovic, Majchrzak
Allenatore: José Mourinho
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien (dal 46′ Coppola), Dawidowicz; Depaoli, Tameze, Duda, Doig (dall’84’ Abildgaard); Ngonge (dal 76′ Kallon), Lazovic (dal 59′ Braaf); Gaich (dal 59′ Lasagna)
A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Faraoni, Verdi, Ceccherini, Terracciano, Cabal
Allenatore: Marco Zaffaroni
Arbitro: Simone Sozza (Sez. AIA di Seregno)
Assistenti: Daniele Bindoni (Sez. AIA di Venezia), Davide Imperiale (Sez. AIA di Genova)
NOTE. Ammoniti: Hien, Mourinho, Smalling, Ngonge.
FOTO HELLAS VERONA
Commenti
commenti