Trento-Pro Patria 0-0, i gialloblù trovano il nono risultato utile consecutivo: al Briamasco finisce a reti inviolate
sabato 11 Febbraio 2023 - Ore 16:25 - Autore: Massimiliano Cordin
TRENTO Finisce 0-0 la sfida tra Trento e Pro Patria. Poche le occasioni degne di nota in una gara che combattuta con molto agonismo da entrambe le formazioni. I gialloblù centrano il nono risultato utile consecutive. Confermandosi una delle formazioni più in forma del girone. Poche le occasioni degne di nota nel primo tempo. La Pro Patria si rende pericolosa per prima alla mezz’ora: il pallone attraversa tutta l’area piccola e arriva sul secondo palo a Perotti. Il giocatore ospite la rimette al centro senza però trovare compagni. Nella circostanza Carletti è bravo prima a guadagnarsi un fallo e poi a far salire i compagni. Al 40′ si vedono gli aquilotti. Pasquato mette in mezzo una deliziosa punizione per la testa di Barison. Il colpo di testa del difensore prima scheggia il palo alla destra dell’immobile Del Favero e poi si spegne sul fondo. Nei minuti finali ci prova nuovamente il Trento ma la conclusione di Pasquato dal limite dell’area è presa dall’estremo difensore ospite. Al 70′ Citterio vince un doppio rimpallo con Garcia Tena, involandosi in solitaria per poi entrare in area dalla destra. Bravissimo Marchegiani, nella circostanza, a farsi trovare pronto nella risposta. Finisce 0-0.
TRENTO-PRO PATRIA 0-0
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani, Galazzini, Garcia Tena, Barison (Ferri 24’ st), Fabbri; Garofalo (Damian 16’ st), Suciu, Ballarini (Attys 1’ st); Pasquato; Petrovic (Sipos 16’ st), Carletti (Terrani 27’ st). All. Tedino.
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Molinari, Saporetti, Boffelli; Perotti (Vaghi 16’ st), Vezzoni, Bertoni, Ferri (Citterio 42’ pt), Ndrecka, Stanzani (Pitou 16’ st), Piu (Chakir 43’ st). All. Vargas.
Arbitro: Zanotti
Ammoniti: Saporetti, Ballarini, Vaghi.
Commenti
commenti