Union Clodiense-Luparense 0-0, pareggio a reti inviolate al Ballarin: classifica invariata. Il racconto
domenica 5 Febbraio 2023 - Ore 16:48 - Autore: Pietro Zaja
Union Clodiense e Legnago Salus, le prime della classe nel girone C di Serie D, pareggiano e la classifica resta invariata. Union Clodiense seconda a quota 36 punti, a pari merito con l’Adriese, che questo pomeriggio ha pareggiato proprio con i primi della classifica del Legnago, fermi a 40 punti. Allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia, alle ore 14.30, è andato in scena uno scontro tra due squadre che Andreucci, alla vigilia del match, ha definito simili. Pronostico azzeccato: formazioni che si sono annullate in campo. 0-0 il risultato finale al triplice fischio del direttore di gara. Ora il tecnico granata, ripresosi dopo un periodo di alti e bassi, dovrà concentrarsi al massimo per non fallire nella prossima sfida di campionato contro un Portogruaro bloccato nei bassifondi della classifica.
Questi gli undici granata scesi sul terreno di gioco quest’oggi: Zecchin, Marocco, Tinazzi, Serena R, Munaretto, Cuomo, Tognoni, Serena F, Aliu, Fasolo, Issa. Gara molto combattuta, anche sul piano fisico. I padroni di casa ci hanno provato fino alla fine, ma il muro alzato dalla difesa della Luparense ha retto fino all’ultimo secondo: miracoloso Voltan su un’occasione clamorosa da rete di Aliu nel finale. Partita equilibrata. Un po’ più propositiva la formazione di casa, ma occasioni che sono arrivate da entrambe le parti. Alla fine è pareggio. Forse il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.
UNION CLODIENSE 0-0 LUPARENSE
Marcatori: /
UNION CLODIENSE: Zecchin, Marocco, Tinazzi, Serena R, Munaretto, Cuomo, Tognoni, Serena F, Aliu, Fasolo, Issa. All. Andreucci.
LUPARENSE: Voltan, Solerio, Mariutto, Montesano, Bia, Boscolo, Beccaro, Beltrame, Gnago, Mane, Toffanin. All.: Zironelli.
Arbitro: Bonci.
Foto: Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971 Facebook
Commenti
commenti