Bassano-Venezia, il Gos spiega le decisioni assunte per il derby di lunedì: “Ecco tutti i dettagli”
sabato 18 Marzo 2017 - Ore 13:24 - Autore: Dimitri Canello
Questa mattina si è svolta una conferenza stampa alla presenza del Gruppo Operativo di Sicurezza, in cui il Vice-Questore David De Leo, ha spiegato ai giornalisti presenti, l’implementazione del servizio per la gara Bassano Virtus-Venezia di lunedì 20 marzo.
“Bassano Virtus- Venezia è stata inserita nell’elenco delle partita attenzionate dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, per questo come già deliberato dalla riunione del Gruppo Operativo Sicurezza del 16 marzo, non sarà possibile acquistare ulteriori biglietti con l’opzione porta un amico, anche se il Bassano Virtus ha aderito al progetto nazionale Porta un amico. Quindi tutte le persone che vorranno accedere al settore ospiti, per acquistare il tagliando dovranno essere titolari di tessera del tifoso ed acquistare tale biglietto in prevendita, entro le ore 19 di domenica 19 marzo. Il giorno della gara non verranno quindi emessi biglietti per il settore ospiti.
All’area riservata in prossimità dell’ingresso si potrà accedere solo se in possesso del biglietto per la gara.
Vista l’importanza dell’evento è stato chiesto alla Polizia Locale un implemento del servizio e con la Polizia Stradale avremo un servizio nelle uscite della Pedemontana e dell’uscita autostradale di Dueville per aiutare i tifosi con le indicazioni verso lo stadio Mercante. Invece, grazie all’azione degli steward che si allargherà a ridosso dei parcheggi nelle zone Via Monte Solaroli e Via Monte Asolone, è stato implementato un servizio di assistenza e di indicazioni ai tifosi che vogliono recarsi allo stadio. L’invito ad acquistare i biglietti in prevendita è rivolto anche alla tifoseria giallorossa, per evitare ulteriori code agli ingressi nel giorno della gara”.
Ricordiamo infine che la Lega Pro in accordo con l’Associazione Italiana Calciatori, in riferimento agli episodi di violenza verificatisi nelle ultime settimane a Catanzaro e Matera, ha disposto che le gare del campionato di Lega Pro in programma da Sabato 18 a Lunedì 20 marzo, abbiano inizio con 15 minuti di ritardo. Bassano Virtus-Venezia avrà fischio d’inizio alle ore 21.00.
Commenti
commenti