Limana Cavarzano-Treviso 0-0, un pareggio a reti bianche riconsegna la vetta alla Godigese: squadra contestata
domenica 29 Gennaio 2023 - Ore 18:08 - Autore: Pietro Zaja
Vetta riconquistata contro il Vittorio Falmec subito persa. Ci si aspettava una netta inversione di marcia e invece il Treviso sembra essersi inceppato di nuovo. Pareggio a reti inviolate contro l’Unione Limana Cavarzano. Un solo punto portato a casa e Godigese e Portomansué che ri-sorpassano i biancocelesti in classifica. Più che un campionato di calcio questo girone di Eccellenza sembra un GP di Formula 1, con continui sorpassi e colpi di scena. Il motore della favorita a inizio campionato funziona a momenti: prima macina chilometri su chilometri, poi si ferma e si inceppa, dà segnali di vita e poi ritorna a incappare negli stessi problemi. E pensare che i nuovi ingranaggi arrivati a dicembre sembravano aver dato una scossa violenta a una vettura in panne in seguito ai risultati negativi delle ultime settimane. Ora è terzo posto in classifica a -2 dalla cima, occupata dalla solita Godigese a quota 47. Seguono Portomansuè a 46 e proprio il Treviso a 45. Subito dietro il Calvi Noale a 44.
Così Cunico ha spedito in campo i propri ragazzi in casa della Limana Cavarzano questo pomeriggio alle 14.30: Lombardi, Shukolli, Mosca, Simeoni, Severgnini, Marinello, Boron, Malagò, Sottovia, Marcolin, Posocco. Squadra deludente e contestata dai tifosi, che di certo si aspettano molto di più da una squadra che deve ambire a vincere il campionato e a ottenere la promozione di categoria in Serie D. Una piazza come Treviso si merita senza ombra di dubbio qualcosina in più. Ora testa alla prossima gara al Tenni contro l’Istrana: c’è molto da lavorare, sotto tutti i punti di vista, sia fisici che mentali.
UNIONE LIMANA CAVARZANO 0-0 TREVISO FBC 1993
Marcatori: /
TREVISO FBC 1993: Lombardi, Shukolli, Mosca, Simeoni, Severgnini, Marinello (Stefani), Boron, Malagó (Guccione), Sottovia, Marcolin (De Poli), Posocco. All. Cunico.
UNIONE LIMANA CAVARZANO: Peterle, Panatta (Haroku), Malacarne, Piazza, Brustolon, Loat, Fiabane (Paier), Solagna, Band (Paludetto), Sommariva (Pradebon) De Pellegrin (Comiotto). All. Parteli.
Ammoniti: Shukolli, Piazza, Solagna, Sommariva, De Poli
Espulsi: /
Arbitro: Sig. Cazzavillan
Assistenti: Sig.ri Piccoli e Covolan
Foto: Treviso Calcio Facebook
Commenti
commenti