Lecco-Vicenza, le pagelle biancorosse: prestazione horror, nessuna sufficienza
domenica 15 Gennaio 2023 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Confente 5: subisce tre gol e non appare in grado di compiere interventi determinanti
Ierardi 5: non ripete l’ottima prestazione fatta contro il Padova e anche dalla sua parte gli attaccanti lombardi entrano con facilità
Pasini 4,5: prestazione non da lui. Si fa ammonire in modo ingenuo e si lascia “bruciare” da Buso che poi va facilmente al gol
Bellich 4,5: mai incisivo e costantemente in difficoltà nella fase difensiva (dal 57′ Ronaldo 5: prova a mettere ordine a centrocampo ma la gara è ormai compromessa)
Dalmonte 4,5: in questo periodo sembra accusare un calo di forma e dover scorrazzare lungo tutta la fascia non lo aiuta. A Lecco il suo apporto è praticamente nullo (dal 61′ Valietti sv)
Cavion 4,5: poche cose corrette, non riesce a fare filtro e il centrocampo biancorosso ne risente (dal 61′ Zonta 5: contributo irrilevante)
Jimenez 4,5: evanescente: c’è ma non si vede
Greco 5: prova a portare un po’ di brio ma è troppo poco e lungo la fascia non è quello che si è fatto apprezzare in questo campionato
Stoppa 4,5: non incide mai nelle fasi offensive del Vicenza, dialogo poco con i compagni di reparto e non crea praticamente niente (dal 61′ Giacomelli 4,5: entra in campo ma la sua presenza non si nota)
Rolfini 4: anche per lui giornata estramamente negativa. Fatica a produrre azioni pericolose e la difesa del Lecco ringrazia (dal 77′ Begic sv)
Ferrari 5: nel primo tempo ha qualche chances ma non riesce a completare le “girare” così le azioni sfumano
Modesto 5: prima sconfitta della sua gestione, prima o poi doveva capitare ma nelle ultime cinque partite il Vicenza ha vinto solo una volta. È vero che le avversarie non stanno correndo ma con questo ruolino di marcia la promozione diventa assai difficile.
Commenti
commenti