Cjarlins Muzane, arriva l’ex Trento Gabriel Nunes: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco”
venerdì 2 Dicembre 2022 - Ore 14:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Nunes da Cunha.
Nato ad Andradina in Brasile l’11 luglio 1994, è un centrocampista che abbina forza fisica e qualità tecnica. Dopo la trafila nel Settore Giovanile del Cruzeiro, nel 2018/19 viene acquistato dal Boavista, squadra militante nella Liga Portugal. Nella stagione 2019/20 veste la mia magia del Padova, in Serie C. L’anno successivo si trasferisce al Siena, sempre in Lega Pro. Nel 2020/21 è protagonista della promozione del Trento assieme proprio mister Carmine Parlato. La successiva stagione la disputa sempre con la formazione tridentina questa volta però tra i professionisti. Prima del suo arrivo in celestearancio ha giocato alla Casertana, squadra inserita nel Girone G di Serie D.
“Sono felice per questa occasione. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo un inizio di stagione nel quale non ho trovato molto spazio. Ringrazio il presidente per questa opportunità che mi ha dato. Quando sono arrivato qui ho subito sentito la fiducia di tutto l’ambiente. Fisicamente sto bene. Oggi sosterrò il primo allenamento e spero di poter giocare già domenica” queste le sue prime parole da giocatore del Cjarlins Muzane.
Commenti
commenti