Virtus Verona, Pellegrini: “Non è da ultimo posto”. Marcolini: “Qualche errore da limare”. Spinale: “A Trento può vincere, ma…”
venerdì 18 Novembre 2022 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “L’Arena” da Davide Pellegrini, Michele Marcolini e Manuel Spinale, che hanno fatto le carte alla Virtus Verona.
DAVIDE PELLEGRINI: «Troppo facile dire che manca un attaccante, ma la verità è proprio questa. La struttura c’è, la Virtus non è da ultimo posto. Per me il bandolo della matassa Fresco lo troverà: ci sono squadre meno forti della Virtus. La Virtus può salvarsi anche senza playout, ne ha tutte le potenzialità».
MICHELE MARCOLINI: «La Virtus se l’è sempre giocata con tutte, anche se la classifica dice che non basta. C’è di sicuro da limare qualche errore, senza dimenticare però che è il fattore mentale la vera discriminante. A volte basta poco per invertire la rotta di una stagione».
MANUEL SPINALE: «Ho visto tanta volontà, tanta abnegazione. La Virtus però è leggera davanti e concede troppo dietro. Non sarà facile per la Virtus, mica tutti gli anni puoi prendere prospetti dalla Serie D e pensare che possano diventare velocemente giocatori da Lega Pro. la Virtus ha il peggior attacco del campionato e non ha ancora vinto una partita: i numeri qualcosa vorranno pur dire. A Trento può anche vincere la Virtus, quel che è sicuro è che dovrà provarci con tutte le sue forze».
Commenti
commenti