Verona-Spezia 1-2, Bocchetti flop colossale con sei sconfitte di fila: gialloblù sempre più ultimi
domenica 13 Novembre 2022 - Ore 17:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Un flop colossale su tutta la linea. Dieci sconfitte consecutive, con Salvatore Bocchetti che mette in fila l’imbarazzante flop con sei sconfitte in sei partite nella sua gestione. L’ultima oggi al Bentegodi contro lo Spezia. Imputato numero uno di questa disastrosa situazione a Verona il presidente Maurizio Setti, autore di una serie di scelte che condannano i gialloblù all’ultimo posto in classifica, sempre più vicini alla retrocessione. E dire che l’Hellas era partito bene. Al 20′ Depaoli scippa la palla a Bastoni e disegna un bel cross al centro per il numero 11 che di testa in precaria coordinazione mette alto sopra la traversa. Al 31′ il Verona passa: numero incredibile di Lasagna che va via in mezzo a tre giocatori dello Spezia e allarga sul fantasista gialloblù bravo a trovare il varco giusto per scavalcare Dragowski. Nel finale al 45′ Lasagna si divora clamorosamente la palla del raddoppio, poi nel finale lo Spezia spreca due occasioni con Kiwior e Holm. Nella ripresa il crac gialloblù: doppietta di Nzola, che prima segna al 9′ su assist di Bastoni e poi bissa su cross di Bourabia. Il Bentegodi esplode nella contestazione a Setti. Altro flop, altro ko, il decimo consecutivo, il sesto in sei partire della disastrosa era Bocchetti.
HELLAS VERONA-SPEZIA 1-2
Reti: 30′ Verdi, 53′ e 69′ Nzola
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter (dal 46′ Hien), Dawidowicz; Depaoli (dall’80’ Terracciano), Veloso, Tameze, Lazovic (dal 70′ Doig); Verdi (dal 70′ Kallon), Lasagna; Djuric (dal 60′ Henry)
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Hrustic, Ilic, Hongla, Magnani, Praszelik, Cabal, Sulemana
Allenatore: Salvatore Bocchetti
SPEZIA (3-5-2): Dragowski (dal 42′ Zoet); Amian, Caldara, Kiwior; Holm, Ekdal (dal 46′ Verde), Ampadu, Agudelo (dall’82’ Ellertsson), Bastoni (dall’81’ Nikolau); Nzola, Gyasi (dal 60′ Bourabia)
A disposizione: Zovko, Sala, Hristov, Beck, Ferrer, Maldini, Sher, Nguiamba, Strelec, Balde
Allenatore: Luca Gotti
Arbitro: Fabio Maresca (Sez. AIA di Napoli)
Assistenti: Luigi Rossi (Sez. AIA di Rovigo), Marco Trinchieri (Sez. AIA di Milano)
NOTE. Ammoniti: Ampadu, Holm, Lasagna, Tameze, Amian. Spettatori: 15.713.
Commenti
commenti