Monza – Verona, Marroccu: “Fiducia confermata a Bocchetti, rappresenta la continuità della nostra idea di calcio”
domenica 6 Novembre 2022 - Ore 20:52 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Francesco Marroccu dopo l’ottava sconfitta consecutiva del Verona a Monza, la quarta dell’era Bocchetti: “Fiducia confermata a Bocchetti, rappresenta la continuità della idea di calcio dell’Hellas
Come si può uscire da questo momento difficile? “Innanzitutto voglio scusarmi con i tifosi che anche sabato, alla vigilia della gara, sono venuti a supportarci. Oggi non abbiamo risposto in maniera consona sul campo. L’obiettivo ora è recuperare alcuni squalificati e infortunati e affrontare le prossime due partite, prima della sosta, col massimo dell’impegno e per cercare di fare più punti possibili. Durante la pausa per il Mondiale, e poi col mercato, cercheremo di rimettere a posto una situazione a cui dobbiamo porre rimedio”.
Ora servirà continuare a lavorare… “Le prossime due sfide, contro Juventus e Spezia, mettono in palio altri 6 punti e noi dovremo viverle come due opportunità che il campionato ci offre prima della sosta. Solo attraverso il lavoro e l’unità di intenti potremo uscire da questa situazione”.
Commenti
commenti