Hellas Verona-Roma, Faraoni: “Dobbiamo concentrarci sui nostri difetti. E vincere per i nostri tifosi, perché…”
martedì 1 Novembre 2022 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le dichiarazioni del difensore gialloblù Marco Davide Faraoni rilasciate al termine di Hellas Verona-Roma, 12a giornata della Serie A TIM 2022/23.
Davide, che partita è stata dal tuo punto di vista? “Una gara particolare, gli episodi hanno portato la gara un po’ dalla parte dei nostri avversari. Noi siamo rimasi in dieci, ma siamo stati bravi a restare compatti provando a far tirare la Roma in porta il meno possibile. Nel finale purtroppo è arrivata quella conclusione”.
Il Verona meritava un altro risultato? “Secondo me sì, però se le partite vanno così è perché evidentemente manca ancora qualcosina. Non va data la colpa agli arbitri o alla sfortuna, perché così non risolviamo il problema. Dobbiamo concentrarci sui nostri difetti e migliorare”.
Stai ritrovando il feeling col campo dopo l’infortunio? “Sì, giocare con i compagni con questa continuità ti fa ritrovare la confidenza col pallone e spero di continuare così in questo sento”.
L’applauso del pubblico non è mancato anche questa sera… “Dobbiamo solo ringraziare questi tifosi, anche a Sassuolo erano tantissimo e ci hanno applaudito. Dobbiamo cercare di vincere, glielo dobbiamo”.
(Fonte/foto: Hellas Verona Calcio)
Commenti
commenti