Salernitana-Verona 2-1, Cioffi sprofonda ancora all’Arechi e adesso è a un passo dall’esonero
domenica 9 Ottobre 2022 - Ore 17:04 - Autore: Staff Trivenetogoal
SALERNO – Prosegue il momento nero del Verona, che crolla anche a Salerno e che adesso vede a serio rischio la panchina di Gabriele Cioffi. Le soluzioni dietro l’angolo portano a Ballardini, ad Andreazzoli, a Daniele De Rossi o alla soluzione interna rappresentata da Bocchetti. Il vantaggio della Salernitana arriva al 19′: invenzione di Bonazzoli, che riceve la sponda di Piatek e serve proprio il polacco per il gran gol dell’1-0. Il Verona non si arrende e al 35′ colpisce una clamorosa traversa con Gunter. A inizio ripresa cambia Cioffi, che toglie Henry e mette Djuric. L’ex prova a rendersi pericoloso, ma all’11’ a segnare è un suo compagno di squadra: cross di Doig, arriva tutto solo Depaoli per il gol del pari. Al 25′ viene fischiato un rigore per fallo di mano di Radovanovic poi revocato dal Var. Poi l’ex Verdi colpisce un palo prima del rocambolesco finale. Al 94′ la doccia gelata sui gialloblù: splendida azione corale della Salernitana, tacco di Botheim per Dia che di sinistro di prima intenzione scarica dietro a Montipò. In panchina esplode il nervosismo con le espulsioni di Radovanovic e Ceccherini
SALERNITANA-HELLAS VERONA 2-1
Reti: 18′ Piatek, 56′ Depaoli, 90+4′ Dia
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber (dal 91′ Bronn), Daniliuc, Pirola; Candreva (dal 91′ Sambia), Coulibaly, Radovanovic, Maggiore (dal 9′ Vilhena), Mazzocchi; Bonazzoli (dal 59′ Botheim), Piatek (dal 59′ Dia)
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Valencia, Kastanos, Capezzi, Motoc, Iervolino, Lovato
Allenatore: Davide Nicola
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini (dal 86′ Cabal); Depaoli (dal 86′ Faraoni), Veloso (dal 71′ Sulemana), Tameze, Doig; Verdi, Hrustic (dal 71′ Kallon); Henry (dal 46′ Djuric)
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Hongla, Piccoli, Terracciano, Cortinovis
Allenatore: Gabriele Cioffi
Arbitro: Davide Ghersini (Sez. AIA di Genova)
Assistenti: Gianluca Sechi (Sez. AIA di Sassari), Gaetano Massara (Sez. AIA di Reggio Calabria)
NOTE. Ammoniti: Piatek, Hien, Depaoli, Sulemana, Sambia. Espulsi: Ceccherini, Radovanovic
Commenti
commenti