Adriese – Cjarlins Muzane 1-1, pari e patta nel big match del Bettinazzi
sabato 24 Settembre 2022 - Ore 19:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane torna da Adria con un buon punto. Gli uomini di mister Tiozzo non mollano, rimontano l’iniziale svantaggio grazie alla perla di Di Maira e nel finale avrebbero anche l’occasione per vincerla. Risultato comunque nel complesso giusto, in campo si sono date battaglia due grandi squadre, che sicuramente lotteranno da qui alla fine per stare al vertice. Continua la crescita del gruppo celestearancio, imbattuto in queste prime quattro giornate.
LA CRONACA
L’Adriese parte forte e trova il vantaggio con Moras al 13′: punizione dal limite, conclusione deviata dalla barriera e Barlocco beffato. Poco dopo è ancora il numero 10 di casa a rendersi pericoloso, ma questa volta l’estremo difensore celestearancio si fa trovare pronto. Ci prova poi Feruglio, ma la sfera esce fuori di poco. Al 25′ è sempre Moras ad innescare Forapani bravo ancora Balocco a metterci i guantoni. Il primo squillo del Cjarlins è firmato Valenti: botta da sinistro da fuori area che fa la barba al palo. La squadra di Tiozzo prende maggiore coraggio e al 30′ trova il gol dell’1-1. Missile terra aria di Di Maria che si infila all’incrocio, gol pazzesco dell’attaccante classe ’94 che cambia l’inerzia della partita.
La ripresa vede un Cjarlins Muzane in cerca del secondo gol. L’occasione più ghiotta però è dell’Adriese: Gemignani ruba palla a Cattaneo, la sua conclusione si stampa sul palo. Valenti colpisce invece la traversa direttamente dal calcio d’angolo. Nel recupero la chance per vincere la partita. Addae su calcio d’angolo stacca più in alto di tutti e schiaccia di testa ma la palla non entra.
IL TABELLINO
Adriese – Cjarlins Muzane 1-1 (primo tempo 1-1)
Marcatori: 12′ pt. Moras (A), 30′ pt. Di Maira (C).
Adriese: Bonucci, Brigati (32’ st. Zupperdoni), Feruglio, Montini, Tiozzo, Bonetto (41’ st. Francia), Gioé, Moras, Gemignani (41’ st. Rabbas), Maniero, Forapani.
A disposizione: Lazar, Martimbianco, Capellari, Barbierato, Farinazzo, Moretti.
Allenatore: Vecchiato.
Cjarlins Muzane (4-2-3-1): Balocco, Alesso, Zaccone (45’ st. Mignogna), Syku (12’ st Parise), Gerevini, Codromaz, Velenti, Addae, Di Maira (36′ st. D’Appolonia), Cattaneo, Banse (39′ st. Michelotto).
A disposizione: Becchi, Ferdizzi, Cavallini, Bianco, Rossi.
Allenatore: Tiozzo.
Arbitro: D’Andria di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Gioè, Brigati, Tiozzo (A), Banse, Gerevini, Cattaneo (C).
Commenti
commenti