Virtus Verona – Lecco 2-2, scoppiettante pari all’esordio per i rossoblù: il racconto dal Gavagnin Nocini
sabato 3 Settembre 2022 - Ore 19:35 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Riccardo Pirrotta
VERONA – La Virtus Verona inizia il suo cammino con un pareggio per 2-2 contro il Lecco.
Una partita scoppiettante che si sblocca subito al 1 minuto di gara con il colpo di testa realizzato da Pinzauti che porta avanti la squadra ospite, La Virtus però non demorde e al 37 esimo riaggancia il Lecco con il gran goal di Tronchin che con un tiro potente rasoterra da fuori area non lascia scampo al portiere della squadra lombarda.
All’inizio del secondo tempo ecco il goal che porta avanti la Virtus con la rete siglata dal capitano Danti, che con un tiro molto angolato da fuori area trafigge il portiere Stucchi.
La Virtus però spreca tanto e all’86 esimo il Lecco punisce con Eusepi con un bel colpo di testa.
Pareggio che comunque arriva da una prestazione buona che dà morale e fiducia alla Virtus Verona in vista di questo nuovo inizio di campionato.
VIRTUS VERONA-LECCO 2-2
MARCATORI Pinzauti (L) al 1′ p.t.; Tronchin (VV) al 38′ p.t., Danti (VV) al 6′ s.t.; Eusepi (L) al 41′ s.t.
VIRTUS VERONA (3-5-2) Sibi; Ruggero, Faedo, Munaretti (dal 1′ s.t. Talarico); Vesentini (dal 1′ s.t. Daffara), Ronaldi, Halfredsson, Tronchinm, Amadio (dal 35′ s.t. Manfrin) Danti (dal 25′ s.t. Casarotto), Sinani. (Giacomel, Siaulys, Freddi, Mazzolo, Begheldo, Santi, Zarpellon, Olivieri, Cellai, Turra, Priore, Fresco). All. Luigi Fresco.
LECCO (3-5-2) Stucchi; Celjak, Pecorini, Enrici; Lepore (dal 22′ s.t. Rossi), Lakti (dal 13′ s.t. Girelli), Maldonado, Zambataro, Giudici (dal 39′ s.t. Scapuzzi); Pinzauti (dal 39′ s.t. Longo), Mangni (dal 13′ s.t. Eusepi). (Burigana, Maldini, Sangalli, Stanga, Berra, Zuccon). All. Alessio Tacchinardi.
ARBITRO Francesco Burlando di Genova
Commenti
commenti