Delta Rovigo-Ribelle, out Sentinelli e Contri ma torna Dionisi: le scelte di Parlato
domenica 26 Febbraio 2017 - Ore 12:20 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Obiettivo quarta vittoria di fila. Il Delta Rovigo la cerca oggi in casa contro la Ribelle alle ore 14.30 di continuare il filotto, nel 25° turno del campionato di serie D di calcio. Ma non solo questo. Va portata avanti anche la striscia di 18 gare senza sconfitte, sequenza incredibilmente lunga degli uomini di Carmine Parlato.
[…]
C’è qualche affaticamento tra i giocatori, ma sono situazioni che non dovrebbero pesare su chi scenderà in campo dal primo minuto, anche se qualche cambio potrebbe esserci. Meglio abbondanza nelle scelte dunque che difficoltà nel numero della rosa, per Parlato sarà difficile lasciare fuori dai titolari uno come Oliveira, che sette giorni fa come è entrato in campo ha fatto il bello è cattivo tempo sulla fascia. Non ci sarà invece il capitano Davide Sentinelli per squalifica e nemmeno Contri acciaccato; sicuro al centro della difesa Gaetano Capogrosso, che ha sempre fatto bene ultimamente. L’ultima rifinitura ha emesso il verdetto del recupero di Matteo Dionisi, potrebbe quindi a scendere in campo oggi, dopo il periodo di infortunio patito nelle ultime tre settimane.
[…]
ANTICIPO. La capolista Imolese ieri ha pareggiato 2-2 in casa con il San Donato, compiendo mezzo passo falso e dando al Delta l’assist per tornare oggi primo. Un’occasione da cogliere.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti