Triestina, annunciato l’accordo con Erreà: «Collaborazione che avrà lunga durata»
giovedì 11 Agosto 2022 - Ore 14:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
U.S Triestina Calcio ed Erreà Sport sono lieti di annunciare il raggiungimento di un accordo di partnership, l’azienda emiliana diventa infatti Official Technical Partner dell’Unione fino al 2025. Questo ulteriore step certifica la volontà del club alabardato di diventare un punto di riferimento nel panorama del calcio italiano, in sinergia con un brand leader del settore a livello mondiale.
Simone Giacomini, Presidente dell’U.S. Triestina Calcio 1918:
“Sono felice di questa nuova collaborazione, una partnership che avrà lunga durata. E continueremo a rafforzare ogni settore della Triestina. Non ci fermiamo qui. Con lo sguardo rivolto al presente e la testa e il cuore che non smettono di lavorare. Ci vediamo allo stadio. Un grazie particolare a tutti i tifosi. Forza Unione”.
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “Siamo onorati di aver legato il nostro nome a quello di uno storico club del calcio italiano. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno. Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Club per la creazione di un’intera linea di abbigliamento dedicata e personalizzata. Speriamo, possa coincidere con il raggiungimento di obiettivi sportivi importanti”.
Commenti
commenti