Union Clodiense, Boscolo Bielo: “Bisogna ripartire da zero”. Andreucci: “C’è grande voglia di superare i nostri limiti”
lunedì 25 Luglio 2022 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Ivano Boscolo Bielo e Antonio Andreucci, rispettivamente presidente e allenatore dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, a poche ore dall’inizio del ritiro.
Ivano Boscolo Bielo: «La squadra è completa e sembra proprio che tutto sia organizzato nel modo migliore per cominciare come si deve la nuova stagione. Premesso che c’è la consapevolezza di avere una squadra competitiva, voglio però ricordare anche a tutti l’importanza del lavoro fatto con sacrificio ed umiltà: piedi come sempre ben fermi a terra per poter essere, passo dopo passo, coscienti del nostro valore. Bisogna ripartire da zero non pensando che il secondo posto maturato l’anno scorso possa riservarci dei vantaggi o privilegi. Abbiamo una squadra giovane pronta a temprarsi con le fatiche della preparazione per poter superare tutte le insidie della stagione, ed in grado di regalarci il fascino di una nuovo campionato da vivere nel ruolo che ci meriteremo».
Antonio Andreucci: «C’è voglia di ripartire, di ritrovare i ragazzi della scorsa stagione e di conoscere i nuovi: questi gli aspetti fondamentali di un cammino che deve essere gustato un passo alla volta, con il giusto entusiasmo che ci viene trasmesso dai nostri tifosi. Si inizia e c’è grande voglia di superare i nostri limiti: l’anno scorso i ragazzi ci hanno dato delle soddisfazioni, quest’anno è un po’ come scartare un regalo ed attendere per sapere quale sarà la sorpresa. Abbiamo il nostro obiettivo e c’è una nuova avventura da affrontare tutti uniti: da oggi la fatica prende il giusto spazio rispetto alle parole e bisogna cominciare. Abbiamo fatto una buona campagna acquisti ed ora tocca a noi e al campo».
Commenti
commenti