- Dolomiti Bellunesi
- Serie D
Dolomiti Bellunesi, preso il portiere lituano Virvilas: «Abbiamo traguardi ambiziosi»
domenica 24 Luglio 2022 - Ore 17:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
Arriva dalla Lituania, è diventato maggiorenne da meno di due mesi. Ed è pronto per la prima esperienza lontano dal suo Paese d’origine: il portiere Julius Virvilas è appena sbarcato in Italia. E non vede l’ora di abbracciare le Dolomiti. O, più precisamente, la SSD Dolomiti Bellunesi: il suo nuovo club.
Ad accogliere il nuovo portiere, in aeroporto, è stato il direttore generale, Luca Piazzi: «È un grande piacere entrare a far parte della SSD Dolomiti Bellunesi – ha commentato, appena sceso dall’aereo -. Cosa mi ha spinto a intraprendere quest’avventura? Gli obiettivi della squadra e la volontà di raggiungere traguardi ambiziosi. È quello che voglio di più, ovunque io mi trovi».
Il diciottenne lituano ha mentalità, qualità e prospettive di grande interesse: «Le mie caratteristiche? In campo, cerco di rimanere concentrato fino all’ultimo minuto e questo aspetto mi sta aiutando a crescere. Fuori dal campo, invece, mi piacerebbe instaurare buoni rapporti con i compagni di squadra e con lo staff». Virvilas ha le idee chiarissime: «Vorrei migliorare il più possibile come giocatore e come persona. Come vorrei raggiungere il massimo degli obiettivi».
Commenti
commenti