Arzignano, Grandolfo si presenta: «Ho avuto tanti alti e bassi e qualche infortunio di troppo: ma mi sento nel pieno delle mie energie»
giovedì 14 Luglio 2022 - Ore 13:58 - Autore: Staff Trivenetogoal
Francesco Grandolfo è da oggi un nuovo attaccante dell’Arzignano. Il centravanti si è presentato ai tifosi giallocelesti: “Sono felicissimo di venire qui. Il Direttore Sportivo Mattia Serafini mi ha cercato anche anni prima. Ho notato subito l’entusiasmo ad accogliermi da parte del Ds e, quindi, ho preso al volo questa occasione”.
“È stato un percorso di alti e bassi, travagliato per qualche infortunio di troppo. Ho fatto ottime annate e anche l’ultima la considero un’ottima stagione. Mi sento nel pieno delle energie per proseguire la mia carriera al meglio”.
“Penso di essere un ragazzo che in campo dà tutto e che si è sempre fatto apprezzare per le sue doti umane. Sono felice di questo e sono sicuro che porterò queste qualità a disposizione della squadra. Sono carico. Mi auguro di partire con il piede giusto e creare subito un bel gruppo per iniziare l’anno che sarà complicato e difficile, ma comunque bellissimo”.
I
Commenti
commenti