Dolomiti Bellunesi, dal Sassuolo arriva anche Macchioni: la nota del club
martedì 5 Luglio 2022 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Anche la quarta novità della SSD Dolomiti Bellunesi è classe 2003 e ha appena salutato il Sassuolo, con cui ha vissuto da protagonista lo scorso campionato Primavera sotto la guida di mister Emiliano Bigica.
Dall’Emilia, infatti, non arriva solo il centrocampista Arcopinto, ma pure un terzino sinistro di grande prospettiva: è Christian Macchioni.
Il laterale mancino svela i motivi che lo hanno portato nel club, nato dalla fusione tra Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico: «Ho ricevuto una proposta allettante – argomenta il diretto interessato – da parte di una società seria e con un progetto valido. Una società che ringrazio perché ha subito dimostrato un profondo interesse per me e si è impegnata a valorizzarmi. La SSD Dolomiti Bellunesi è la realtà giusta per continuare a crescere e a credere nel mio sogno».
Macchioni è già pronto a scattare sulla fascia: «Dal punto di vista difensivo, mi ritengo un giocatore tatticamente intelligente, dotato di una buona spinta e a cui piace servire assist ai compagni». Cinture allacciate, l’ex Sassuolo si prepara a decollare: «Spero di crescere insieme alla società, di togliermi diverse soddisfazioni. E, in generale, di vivere un campionato d’alta classifica».
Commenti
commenti