Mercato Mestre, colpaccio Lucas Finazzi: la nota del club
domenica 26 Giugno 2022 - Ore 16:11 - Autore: Staff Trivenetogoal
Se ci fossero stati dei dubbi sulle intenzioni degli Orange in vista della prossima, difficilissima stagione, questo mese di giugno pare volerli fugare al più presto: dopo l’arrivo di due importanti tasselli in difesa (Ndoj) e in attacco (Cardellino), eccone un altro relativo al reparto centrale: lui è Lucas Finazzi, centrocampista brasiliano dal passaportro italiano.
Classe 1990, Lucas si è formato nelle giovanili del Chievo per poi dispurare due stagioni in C1 al Lumezzane. Successivamente il salto in serie B con il Brescia per due stagioni. Con le rondilelle collezionerà 43 presenze nel campionato cadetto arrivando a giocarsi i playoff per la promozione in serie A.
Rientrato il prestito, torna in serie C, vestendo fra le altre, la maglia del Grosseto, della Cremonese, della Triestina. Nel 2019 arriva a Campodarsego dove dispota due stagioni di alto livello prima di passare, la scorsa stagione, all’Union Clodiense, squadra dalla quale proviene.
Vero e ploprio “play” di centrocampo, bravo ad impostare l’azione ma anche nell’interdizione. Qualità migliore? Visone di gioco.
Commenti
commenti