Reggiana-Bassano, Sottili: “Come se fosse un playoff anticipato”
sabato 7 Maggio 2016 - Ore 15:11 - Autore: Dimitri Canello
Mister Sottili ha incontrato la stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro la Reggiana, che si disputerà domani alle ore 15 a Reggio Emilia.
“Sarà una gara complicata, la Reggiana una settimana fa è andata a vincere con merito ad Alessandria. Le ultime due giornate possono considerarsi per noi una buona preparazione in vista dei playoff, inquanto sia il Padova che la Reggiana hanno qualità pari alle otto squadre che hanno centrato l’accesso aiplayoff.
Dobbiamo considerare la gara di domani come la partita secca dei playoff, i giocatori devono essere prontia dare tutto per vincere questa gara. Già in settimana ho detto ai ragazzi che voglio solo gente disposta abuttarsi nel fuoco per ottenere la vittoria, chi ha già la testa ai playoff, non giocherà.
E’ vero, i playoff della passata stagione hanno dimostrato che per vincere, non sono determinanti laposizione in classifica o il giocare la gara secca in casa, ma ciò non toglie che faremo di tutto per vincere e per disputare la gara secca al “Mercante“.
Formazione? Martinelli non sarà disponibile al pari di Fabbro che ha avuto un risentimento muscolarequesta settimana (assente anche il lungodegente Germinale, ndr).
Commenti
commenti