Montecchio Maggiore – Treviso 4-1, disastro ai rigori ed eliminazione biancoceleste: il racconto dal Mercante
domenica 22 Maggio 2022 - Ore 20:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
BASSANO DEL GRAPPA – Disastro ai rigori ed eliminazione dai playoff. Niente Serie D per il Treviso, a cui sono fatali i tiri dagli undici metri contro il Montecchio Maggiore. Primo tempo con poche emozioni: al 31′ il Treviso va vicinissimo al vantaggio con Acampora, mentre al 37′ è Guccione a far gridare al gol i tifosi del Montecchio. Nella ripresa la partita si stappa: Montecchio in vantaggio al 15′ con Montagnani, che supera Casella con un gran pallonetto. Sei minuti dopo è Salviato su punizione a far gioire i tifosi biancocelesti. Si va ai supplementari, ma nel primo extra time l’unica chance è per il Montecchio con Mangieri che sfiora il 2-1. Battaglia dura anche nel secondo tempo supplementare, ma il risultato non si sblocca: occasioni per Kabine e Artusi, ma l’1-1 resiste e si va ai rigori. I tiri dagli undici metri sono fatali al Treviso: disastro biancoceleste con tre errori su tre, l’ultimo di Kabine, i primi di Pozzebon e Marinello ed eliminazione servita. Il Montecchio avanza in semifinale dove affronterà il Saint Georgen
MONTECCHIO-TREVISO 4-1 dcr
Reti: 15′ st Montagnani (M), 21′ st Salviato (T).
Montecchio: Segantini, Talarico, Cinel (27′ st Artuso), Falchetto, Zanella, Meggiolaro (14′ sts Pennacchio), Montagnani, Pegoraro, Guccione (3′ pts Mangieri), Casarotto, Mattioli.
A disposizione: Saggioro, Toniolo, Pauletto, Ghigi, Muntar, Bari.
Allenatore: Coppola.
Treviso: Casella, Granziera, Porcino, Pagan (4′ sts Pozzebon), Salviato, Raccagna, Boreggio (1′ st Soncin), Masoch, Telesi (1′ sts Marinello), Acampora (23′ st Kabine), Granati.
A disposizione: Ciroi, Bozzato, Bossi, De Poli, Magli.
Allenatore: Zanuttig.
Arbitro: Carrisi di Padova.
Assistenti: Ndoja di Bassano del Grappa e Rossetto di Schio.
Note: ammoniti Meggiolaro, Boreggio, Granati.
Commenti
commenti