Salernitana – Venezia, Bocalon: “Sarà una partita da cuori forti, la salvezza è ancora possibile”
mercoledì 4 Maggio 2022 - Ore 18:16 - Autore: Massimiliano Cordin
Intervenuto ai microfoni di Trivenetogoal, Riccardo Bocalon, ha commentato la situazione che sta attraversando il Venezia, chiamato ad affrontare un’altra sua ex squadra, la Salernitana.
Al momento il Venezia è ultimo in classifica in serie A. Pensa riuscirà a salvarsi?
Ovviamente ho ben presente la posizione di classifica del Venezia ma penso anche che il salto dalla serie B alla serie A sia davvero complicato. Ora hanno alcuni scontri diretti importanti per il mantenimento della categoria, se riuscissero a vincerli potrebbero migliorare la loro posizione. Ci sono ancora quattro partite a disposizione e la salvezza è ancora a portata di mano.
Pensa che il cambio di allenatore possa rivelarsi decisivo per il mantenimento della categoria?
Non lo so. Io ho una buonissima considerazione di mister Zanetti. Sia con lui che con mister Dionisi sono stato davvero bene. Ritengo che entrambi possano avere una grandissima carriera. Per quanto riguarda mister Zanetti mi dispiace perché è una persona che ha dato tanto a Venezia ma l’esonero fa parte della vita di un allenatore.
Domani ci sarà Salernitana – Venezia, una sfida particolare per lei…
Io sono legato ad entrambe le realtà. A Salerno ho vissuto un’esperienza bellissima e penso che giocare in uno stadio come quello sia spettacolare. Sarà una partita da cuori forti perché la posta in palio è altissima. Entrambe le formazioni si giocano qualcosa di importante.
Commenti
commenti