Campodarsego – Levico Terme 1-1, Piacente consegna la salvezza a Rastelli: il racconto dal Gabbiano
domenica 1 Maggio 2022 - Ore 18:56 - Autore: Massimiliano Cordin
Tra Campodarsego e Levico Terme finisce 1-1. Un pareggio importante soprattutto per i termali che con questo successo festeggiano anche il mantenimento della quarta categoria nazionale. La società del Presidente Beretta, da neopromossa, conquista così con due giornate d’anticipo la salvezza in serie D. Entrambe le marcature sono state siglate nella prima frazione. I locali si sono portati in vantaggio dopo soli 3 minuti di gioco grazie alla rete di Emiliano Fratini. Per i trentini, invece, la rete del pareggio è stata siglata al 34′ del primo tempo, direttamente da calcio di punizione, da Piacente. Con questo risultato il Campodarsego si posiziona al quinto posto della graduatoria. Per i padroni di casa, domenica 8 maggio, ci sarà il complicato incontro contro la capolista, oggi sconfitta dall’Este. Per i trentini, invece, la sfida casalinga contro l’Ambrosiana.
CAMPODARSEGO-LEVICO TERME 1-1
Reti: 5′ pt Fratini, 35′ pt Piacente.
CAMPODARSEGO: Fortin, Oneto, Messali, Guitto, Fratini, Buratto, Cocola (27′ st Solinas), Alluci (24′ st Gentile), Colombi (42′ st Giacomazzi), Addiego Mobilio (44′ st Giusti), Reato (10′ st Prevedello).
A disposizione: Minozzi, Lovato, Zavan, Ballan.
Allenatore: Masitto.
LEVICO TERME: Rosa, Davi, Pettinà, Scaglione, Cigagna (16′ st Torregrossa), Piacente (34′ st De Nardi), Orsega (16′ st Grezzani), Rinaldo (9′ st Papi), Sinani, N. Santuari, G. Santuari (9′ st Gasperotti).
A disposizione: Circio, Ceraso, Fontana.
Allenatore: Rastelli.
Arbitro: Nigro di Prato.
Note: ammoniti Oneto, Cigagna, G. Santuari e Grezzani. Calci d’angolo 8-7. Recupero 0′ e 4′.
Foto Levico Calcio
Commenti
commenti