Pordenone-Crotone 3-3, pirotecnico pari per l’ultima al Teghil: decisivo Zammarini al 90′
sabato 30 Aprile 2022 - Ore 16:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
LIGNANO SABBIADORO – Pirotecnico pareggio del Pordenone nell’ultima partita casalinga della stagione. Con il Crotone finisce 3-3, con l’ultima passerella di Bassoli e Bimdi, che chiuderanno la carriera alla fine della stagione, di fronte al pubblico del Teghil. Vantaggio del Crotone al 45′: azione che parte da Giannotti, assist di Marras e tap-in Nedelcearu per l’1-0. Ripresa da fuochi d’artificio: in un minuto succede di tutto: al 13′ il Pordenone approfitta di una ripartenza e con Candellone pareggia, è 1-1. Pallone a centrocampo, ribaltamento di fronte ed ecco Maric, che regala l’assist per Marras per il nuovo vantaggio rossoblù. Al 19′ Maric con un pallonetto trova il 3-1 e sembra finita. Il finale, però. è tutto neroverde. Al 40′ Butic segna, servito da Valietti, poi al 90′ arriva il pareggio di Zammarini.
PORDENONE – CROTONE 3-3
Marcatori: 45′ pt Nedelcerau, 13′ st Candellone, 14′ Marras, 19′ Maric, 40′ Butic, 45′ st Zammarini
PORDENONE (4-3-3): Perisan (32′ st Bindi); Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri (1′ st Valietti); Gavazzi (19′ st Pasa), Torrasi, Lovisa (32′ st Stefani); Mensah (1′ st Candellone), Butic, Cambiaghi. A disp.: Fasolino, Sabbione, Onisa, Secli, Okoro, Biondi. All. Tedino.
CROTONE (3-5-2): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcerau; Calapai, Marras (41′ st Gozzo), Schirò, Awua, Schnegg (40′ pt Giannotti); Kargbo (1′ st Borello), Maric. A disp.: Tornaghi, Serpe, Mondonico, Vulic, Kone, Canestrelli, Sala, Mogos, Gural. All. Modesto.
ARBITRO: Miele di Nola, assistenti Muto di Torre Annunziata e Barone di Roma 1. Quarto ufficiale Di Francesco di Ostia Lido. Var: Zufferli di Udine. Avar: Lombardi di Bologna.
NOTE: ammoniti Zammarini, Calapai e Lovisa. Angoli 3-5. Spettatori 615, incasso 4.055 euro.
Commenti
commenti