Cittadella-Ternana, Gorini: “La peggior partita del campionato! Dobbiamo farci tutti un bell’esame di coscienza, io per primo…”
domenica 3 Aprile 2022 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
«È stata la partita peggiore di questo campionato. Avevamo appena pareggiato una gara giocata male, non dovevamo subire un gol così assurdo e dopo aver avuto il preavviso nell’azione precedente. Dobbiamo farci tutti un bell’esame di coscienza, io per primo, perché l’allenatore è sempre responsabile. Cittadella spento nella ripresa? È l’aspetto che mi preoccupa di più. A fine primo tempo c’è stato un confronto in spogliatoio, mi aspettavo una reazione, invece abbiamo subito l’avversario. I playoff? Abbiamo il dovere e il diritto di provarci.
Chiaro che questa è una botta non indifferente, ma è in questi momenti che vedi il gruppo. Dobbiamo avere la voglia di rimettere in piedi una stagione che fino a poco tempo fa era positiva. Per fortuna già mercoledì c’è la possibilità di tornare in campo per vendicare questa prestazione»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Mattino di Padova” da mister Gorini dopo la sconfitta interna del Cittadella contro la Ternana.
Commenti
commenti