Treviso Soccer Camp, a giugno e a luglio 4 settimane da ricordare
mercoledì 30 Marzo 2022 - Ore 19:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il sogno biancoceleste per i più piccoli presto si trasformerà in realtà. La società Treviso FBC 1993 annuncia che la prossima estate porterà con sé il Treviso Soccer Camp dando vita a ben quattro settimane di calcio con finalità ludico e motorie. Uno staff di professionisti, guidati dal responsabile del settore giovanile del Treviso Alessandro Zanato e dal responsabile Treviso Soccer Camp Enrico Simeoni, seguiranno tutti i bambini e ragazzi, nati dal 2008 al 2015, che si vorranno iscrivere dal 1 aprile 2022 direttamente nel sito www.trevisocalcio.tv oppure chiamando direttamente la segreteria (segreteria: info@trevisocalcio.tv e tel 3207138453).
“Le famiglie potranno iscrivere i propri bambini e ragazzi da una a tutte le quattro settimane (dal 13 giugno al 9 luglio) – spiega Zanato – Durante le sedute di allenamento saranno organizzati giochi di tecnica, situazioni di gioco con la formula delle stazioni tecniche ed, inoltre, verranno svolti tornei per fasce d’età. Il tutto
Il Treviso Soccer Camp si svolgerà presso la “casa” del Settore Giovanile del Treviso FBC 1993 ovvero l’impianto Sportivo in erba sintetica di ultima generazione di San Bartolomeo (in via San Bartolomeo a Treviso)”.
Nel parcheggio interno dell’impianto di S Bartolomeo verrà istallata una tensostruttura nella quale verranno serviti i pasti. I posti per ogni settimana sono limitati. Per gli atleti tesserati con altre società va presentato l’autorizzazione a partecipare al soccer camp dalla società di appartenenza.
Tutti gli atleti dovranno presentare copia di certificato medico (agonistico dai 12 anni) in corso di validità.
Commenti
commenti