Pordenone – Brescia 1-1, Tedino ferma Inzaghi e sfiora pure il successo: il racconto dal Teghil
domenica 20 Marzo 2022 - Ore 18:03 - Autore: Staff Trivenetogoal
LIGNANO SABBIADORO – Non passa al Teghil il Brescia di Pippo Inzaghi, che cede due punti preziosi nella corsa promozione m. E chissà come la prenderà Cellino, da tempo ai ferri corti con il suo allenatore. Brescia in vantaggio al 14′ con Ayè, che da pochi passi spinge in rete il pallone dell’uno a zero. Il Pordenone reagisce e sfiora il pareggio con Candellone, poi è Cistana al 23′ a spedire di poco alto sopra la traversa. Al 41′ pari di Cambiaghi che segna un gran gol e che batte Joronen. Il Pordenone ha la possibilità di passare in vantaggio su rigore concesso per fallo di Tramoni su Lovisa, ma lo stesso Lovisa si fa parare il tiro da Joronen. Nella ripresa solo due chance sul taccuino: quella sprecata da Tramoni al 16′ e quella di Torrasi che batte alto sopra la traversa da ottima posizione.
PORDENONE – BRESCIA 1-1
GOL: 14′ pt Ayè, 41′ Cambiaghi.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura (28′ st Sabbione), Andreoni; Lovisa, Pasa (10′ st Torrasi), Zammarini (37′ st Deli); Cambiaghi; Candellone (37′ st Secli), Di Serio (10′ st Sylla). A disp.: Bindi, Pellegrini, Onisa, Anastasio, Valietti, Butic, Gavazzi. All. Tedino.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana (37′ st Karacic), Adorni, Mangraviti; Sabelli (26′ Jagiello), Bisoli, Bertagnoli (18′ st Proia), Pajac; Ayè (18′ st Bianchi), Tramoni; Moreo (37′ st Bajic). A disp.: Perilli, Andrenacci, Van De Looi, Huard, Olzer, Behrami, Papetti. All. Inzaghi.
ARBITRO: Baroni di Firenze, assistenti Pagnotta di Nocera Inferiore e Schirru di Nichelino. Quarto ufficiale Marotta di Sapri. Var: Prontera di Bologna. Avar: Margani di Latina.
NOTE: al 46′ pt Joronen para un rigore a Lovisa. Ammoniti Sylla, Torrasi e Deli. Angoli 1-9. Recupero: pt 2′. Spettatori 1.008, incasso 11.757 euro.
Commenti
commenti