Fiorentina-Verona 1-1, Caprari risponde a Piatek: il racconto dal Franchi
domenica 6 Marzo 2022 - Ore 16:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
Finisce con un pareggio la sfida tra Fiorentina e Hellas Verona. Una rete per entrambe le formazioni pervenute entrambe nella prima frazione: Piatek porta in vantaggio la squadra di mister Italiano, Caprari riequilibra il risultato consegnando un punto alla formazione del presidente Setti.
La viola passa in vantaggio dopo soli dieci minuti grazie alla bellissima girata di Piatek che è bravo a ribadire in rete il tiro respinto dalla difesa di Ikonè. Al 18’ Milenkovic commette un’ingenuità atterrando Lasagna in area di rigore. Dal dischetto Caprari non sbaglia e porta sul pareggio gli scaligeri. Al 40’ sono ancora i gialloblù a spingersi vicino alla rete con Lasagna. La sua conclusione, tuttavia, è parata da Terraciano. Al 64′ è Torreira a provarci in scivolata senza trovare lo specchio della porta. Dopo tre minuti di recupero termina, dunque, in parità la sfida del Franchi.
FIORENTINA – HELLAS VERONA 1-1
Reti: 10′ pt Piatek, 20′ pt Caprari (rig.)
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira (da 31′ st Amrabat), Maleh (da 1′ st Duncan); Ikonè (da 1′ st Callejon), Piatek (da 26′ st Gonzalez), Saponara (da 1′ st Sottil)
A disposizione: Rosati, Dragowksi, Martinez Quarta, Cabral, Terzic, Frison, Kokorin
Allenatore: Vincenzo Italiano
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni (da 41′ st Sutalo), Tameze, Ilic, Lazovic (da 16′ st Depaoli); Lasagna (da 24′ st Bessa), Caprari; Simeone
A disposizione: Chiesa, Berardi, Cancellieri, Pierobon, Frabotta, Flakus, Coppola, Hongla
Allenatore: Igor Tudor
Arbitro: Gianluca Manganiello (Sez. AIA di Pinerolo)
Assistenti: Vecchi (Sez. AIA di Lamezia Terme), Cipressa (Sez. AIA di Lecce)
NOTE. Ammoniti: Günter, Simeone, Ceccherini, Bessa, Italiano.
Foto Fiorentina
Commenti
commenti