Pordenone-Monza 1-4, altro tracollo neroverde al Teghil: la Serie C è sempre più vicina
martedì 22 Febbraio 2022 - Ore 20:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
LIGNANO SABBIADORO – Altra tracollo interno per il Pordenone, che cede 4-1 al Monza e vede avvicinarsi sempre di più la retrocessione in Serie C. Al Teghil è un dominio brianzolo in lungo e in largo sin dalle prime battute. AL 18′ il vantaggio: sviluppo da angolo e colpo di testa di Valoti che supera Bindi. Il raddoppio al 24′, quando Colpani infila ancora Bindi con un tiro dalla distanza. Al 37′ angolo pericoloso di Lovisa: El Kaouakibi e Mensah non trovano la deviazione vincente. Ma è ancora il Monza al 39′ con Machin ad avvicinarsi al tris. Tris che arriva al 20′ con Valoti. Il Var convalida dopo il check e il Pordenone crolla, subendo anche il gol di Gytkjaer. A quel punto il Pordenone riesce a segnare il gol della bandiera: assist di Lovisa per Di Serio per il definitivo 4-1.
PORDENONE-MONZA 1-4
MARCATORI: 18′ Valoti (M) 23′ Colpani (M) 18′ st Valoti (M) 22′ st Gytkjaer (M) 23′ st Di Serio (P)
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi, Sabbione (20′ st Barison), Dalle Mura, Anastasio (17′ st Perri); Lovisa (32′ st Zammarini), Torrasi, Deli (1′ st Cambiaghi); Gavazzi; Butic, Mensah (1′ st Di Serio). All. Marchetto. A disp.: Perisan, Pasa, Bassoli, Candellone, Vokic, Iacoponi, Andreoni.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, C. Augusto (13′ st Pirola); P. Pereira, Colpani (19′ st Ciurria), Mazzitelli, Machin (35′ st Barberis), Molina; Valoti (35′ st Favilli), Mancuso (19′ st Gytkjaer). All. Stroppa. A disp.: Sommariva, Donati, Caldirola, Bettella, Siatounis, Antov, Mota C..
ARBITRO: Sig. Serra di Torino (Peretti-Del Giovane)
AMMONITI: Mensah (P) Mazzitelli (M) Sampirisi (P) Deli (P) Sabbione (P) Lovisa (P)
Commenti
commenti