Torino-Verona, Lazovic: “Abbiamo messo in campo tutto il nostro orgoglio. E con la Fiorentina…”
lunedì 20 Dicembre 2021 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni di Darko Lazovic al termine di Torino – Hellas Verona, match valido per la 18a giornata della Serie A TIM.
Quanto cuore ci vuole per giocare così, per oltre un’ora, con un uomo in meno? “C’è dispiacere perché avremmo meritato di raccogliere punti oggi. Nonostante l’inferiorità numerica ci siamo battuti con grande cuore, specialmente nel secondo tempo. Siamo anche stati un po’ sfortunati, ma la prestazione c’è stata, abbiamo messo in campo tutto il nostro orgoglio”.
Anche nel finale di gara ti sei fatto notare con un notevole sprint sulla fascia. Ti senti in forma? “Fisicamente sto molto bene, ma voglio dare ancora di più ai miei compagni. Credo di poterlo fare e questo potrà avvenire solo continuando a lavorare con dedizione ogni giorno”.
C’è voglia di chiudere bene – davanti ai propri tifosi – un ottimo girone d’andata e un bel 2021? “Assolutamente, la nostra concentrazione è già volta alla partita di mercoledì. Proveremo a vincere contro una squadra molto ben allenata come la Fiorentina. Non sarà facile ma il nostro obiettivo resta sempre quello di giocarcela a viso aperto contro tutti”.
(Fonte/foto: Hellas Verona Calcio)
Commenti
commenti