Verona-Empoli 3-4, all’Hellas non riesce la rimonta: Tudor dice addio alla Coppa Italia
mercoledì 15 Dicembre 2021 - Ore 17:05 - Autore: Giulio Pavan
Brutto scivolone del Verona nella partita di Coppa Italia contro l’Empoli disputata questo pomeriggio al Bentegodi: l’Hellas esce sconfitto 3-4 e deve così dire addio alla competizione. Gli azzurri passano in vantaggio al 15′ con La Mantia che a porta vuota devia in rete un tocco di Bandinelli. Al 18′ Cancellieri pareggia i conti ma si tratta solo di un’illusione perchè nel secondo tempo l’Empoli è straripante: al 66′ Mancuso riporta in vantaggio la squadra di Andreazzoli e al 70′ è ancora l’attaccante toscano a segnare il tris. Per il Verona la giornata negativa subisce un nuovo peggioramento a causa del poker realizzato da Bajrami, questa sembrerebbe essere la rete che chiude il match ma all’86’ Ilic segna il secondo gol del Verona e all’88’ arriva la rete di Ragusa che fissa il risultato sul definitivo 3-4.
HELLAS VERONA – EMPOLI 3-4
Reti: 15′ pt La Mantia, 18′ pt Cancellieri, 21′ st e 25′ st Mancuso, 29′ st Bajrami, 41′ st Ilic, 43′ st Ragusa
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Coppola, Cetin; Rüegg (dal 40′ st Terracciano), Hongla, Veloso (dal 24′ st Ilic), Ragusa; Cancellieri, Bessa (dal 40′ st Tameze); Lasagna (dal 24′ st Florio)
A disposizione: Berardi, Faraoni, Lazovic, Casale, Ceccherini, Magnani, Pierobon, Simeone
Allenatore: Igor Tudor
EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiammozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza; Asllani, Haas (dal 5′ pt Stulac, dal 33′ st Ricci), Bandinelli (dal 33′ st Henderson); Bajrami (dal 42′ st Cutrone); Mancuso, La Mantia
A disposizione: Furlan, Tonelli, Zurkowski, Stojanovic, Luperto, Ismajili, Parisi, Pinamonti
Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Arbitro: Federico Dionisi (Sez. AIA di L’Aquila)
Assistenti: Valeriani (Sez. AIA di Ravenna), Bresmes (Sez. AIA di Bergamo)
NOTE. Ammoniti: Stulac, Romagnoli Espulso: La Mantia
Commenti
commenti