Verona – Cagliari 0-0, Radunovic para tutto, Simeone s’inceppa: al Bentegodi esce il pari
martedì 30 Novembre 2021 - Ore 22:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Si chiude con un pari a reti bianche la sfida tra Verona e Cagliari. Il Verona, pur giocando un buon secondo tempo e colpendo anche un palo, non riesce a battere il fanalino di coda Cagliari e, dopo la netta sconfitta contro la Sampdoria, conquista un punto tra le mura amiche del Bentegodi. Per il Cagliari si tratta del terzo pareggio consecutivo. Entrambe le squadre sono state attente in fase difensiva ma non sono risultate altrettanto lucide nella zona offensiva del campo. L’occasione più importante del match è arrivata all’inizio della ripresa, quando Dawidowicz ha centrato il palo con un colpo di testa su cross di Miguel Veloso. Da segnalare la presenza in Curva Sud di alcuni striscioni storici per celebrare i 50 anni delle Brigate Gialloblù. Il prossimo appuntamento per gli uomini di Tudor sarà domenica 5 dicembre al Penzo contro il Venezia.
HELLAS VERONA – CAGLIARI 0-0
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini (dal 1′ st Casale); Faraoni, Ilic (dal 33′ st Tameze), Veloso (dal 33′ st Bessa), Lazovic; Barak, Caprari; Simeone (dal 33′ st Lasagna)
A disposizione: Pandur, Berardi, Cancellieri, Rüegg, Magnani, Sutalo, Ragusa
Allenatore: Igor Tudor
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Nandez, Grassi, Dalbert (dal 29′ st Marin); Joao Pedro, Keita Baldé (dal 29′ st Pavoletti)
A disposizione: Aresti, D’Aniello, Deiola, Altare, Strootman, Pereiro, Oliva, Zappa, Céter, Obert
Allenatore: Walter Mazzarri
Arbitro: Matteo Marcenaro (Sez. AIA di Genova)
Assistenti: Carbone (Sez. AIA di Napoli), Avalos (Sez. AIA di Legnano)
NOTE. Ammoniti: Günter, Simeone, Lazovic, Tudor, Keita Baldé
Commenti
commenti