Lecco-Virtus Verona 2-2, Fresco sfiora l’impresa al Rigamonti Ceppi
domenica 31 Ottobre 2021 - Ore 19:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
LECCO – Sfiora l’impresa e il colpo grosso la Virtus Verona, che culla a lungo il sogno di espugnare il Rigamonti – Ceppi. Alla fine è 2-2, al termine di un match scoppiettante e ricco di contenuti tecnici. Succede tutto nel secondo tempo. Dopo appena un minuto rigore discutibile per la Virtus Verona per fallo su Marchi di Merli Sala: sul dischetto si presenta Danti, che non sbaglia. Al 15′ il pari del Lecco, con un missile di Kraja che sì infila alle spalle di Giacomel. La Virtus Verona, però, non molla e torna avanti al 22′ con Faedo, che riprende una respinta corta di Pissardo e insacca. Zironelli è con le spalle al muro, ma Morosini al 35′ raccoglie una palla vagante e scolpisce il definitivo 2-2.
LECCO- VIRTUS VERONA 2-2
Marcatori: Danti (V) su rigore al 3′ st; Kraja (L) 15′ st; Faedo (V) 22′ st; Morosini (L) 35′ st
LECCO (3-4-3) Pissardo; Merli Sala, Battistini, Enrici; Masini, Galli (Kraja dal 7′ st), Lora (dal 45′ st Purro), Celjak; Ganz (Mastroianni dal 16′ st), Iocolano, Buso (Morosini dal 7′ st). A disp.: Ndiaye, Bia, Reda, Tordini, Petrovic, Lakti, Di Munno, Sparandeo. All. Zironelli.
VIRTUS VERONA (5-3-2) Giacomel; Daffara, Cella, Pellacani, Mazzolo (Danieli 29′ st), Lonardi; Faedo, Metlika, Danti (Nalini dal 20′ st); Marchi (Amadio dal 20′ st), Pittarello. A disp.: Sibi, Danieli, De Rigo, Arma, Tronchin, Pinto, Carlevaris, Vesentini, Zugaro. All. Fresco
ARBITRO Francesco Carrione di Castellammare di Stabia
NOTE: spettatori 1000 circa. Angoli: 3-0 per il Lecco. Ammoniti: Metlika (V), Galli (L), Kraja (L), Pellacani (V).
Foto: Lecco Calcio
Commenti
commenti