SudTirol-Bassano, Minesso: “Sono curioso di ritrovare Rantier da ex: qui sto bene e non mi muovo”
mercoledì 25 Gennaio 2017 - Ore 17:17 - Autore: Dimitri Canello
Queste le dichiarazioni di Mattia Minesso nel tradizionale incontro del mercoledì con la stampa a Bassano: “Contro l’Ancona volevamo fortemente una vittoria, ora dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati. Al di là dei tre punti, abbiamo dimostrato di saper giocare un buon calcio, dobbiamo continuare a ripeterci su questi livelli. Domenica ho notato lo stesso spirito di gruppo e lo stesso atteggiamento messo in campo nella prima parte di campionato, quello di una squadra sicura di sè e non in balia degli eventi e questa credo sia la cosa più importante”.
Minesso ha poi presentato la sfida contro il Südtirol, formazione nella quale ha militato nella seconda parte della stagione 2013/2014, collezionando 17 presenze e 4 reti tra campionato e playoff: “Sono stati 6 mesi importanti nei quali siamo arrivati a disputare la finale playoff per la Serie B contro la Pro Vercelli, è una società che lavora bene da anni, Viali è un buon tecnico e ritroveremo Rantier che magari avrà qualche motivazione in più per fare bene da ex. Noi vogliamo disputare una buona gara, all’andata pareggiammo, finora nelle prime 3 giornate del girone di ritorno abbiamo conquistato 7 punti, gli stessi dell’andata, vogliamo ottenerne quindi 3 domenica per migliorare il bottino”.
Minesso ha poi parlato del suo percorso in giallorosso fino ad ora: “Il nostro obiettivo dev’essere quello di arrivare tra le prime 6 per disputare la prima gara dei playoff in casa. Il mister mi ha dato molta fiducia finora, facendomi ricoprire diversi ruoli e sono contento. Il mio obiettivo personale? La squadra viene prima di tutto, ma mentirei se non dicessi che punto ad arrivare almeno in doppia cifra (è a quota 9 reti segnate, ndr). Qui poi sto molto bene e non mi muovo”.
Commenti
commenti