Renate – Virtus Verona, Fresco: “Il nostro campionato inizia adesso: ci saranno Marchi e Danti”
sabato 11 Settembre 2021 - Ore 23:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si torna in campo dopo una settimana di sosta forzata ed ancora una volta in trasferta. Sul campo di Meda contro il Renate (domenica, ore 17.30) la Virtus Verona punta a conquistare i primi punti stagionali. Una partita così anticipata dal presidente allenatore Luigi Fresco:
“Il nostro campionato inizia adesso. A Bolzano alla prima giornata eravamo molto rimaneggiati, poi c’è stata la sosta forzata per la gara rinviata contro il Piacenza. Giocheremo ancora fuori casa, contro una squadra forte e molto fisica. L’obiettivo è quello di muovere la classifica. Dobbiamo iniziare a prendere le misure al campionato. Il girone è nuovo per noi, dovremo prendere le misure anche a quello”.
Che partita sarà quella di domani? “Finalmente potremo schierare l’attacco al completo. A Pittarello e Danti, assenti a Bolzano, nel frattempo si è aggiunto anche Mattia Marchi che ha portato esperienza nel gruppo. Fisicamente rispetto a quindici giorni fa stiamo meglio, abbiamo anche recuperato qualche infortunato come Amadio e Pinto. E’ tempo di far parlare il campo”.
Capitolo formazione: “Sarà assente Pellacani per squalifica. Un elemento importante nel pacchetto arretrato. Qualcosa abbiamo studiato per ovviare alla sua assenza. Tornerà Danti, nel reparto di attacco ma anche a centrocampo abbiamo ampia scelta”.
Commenti
commenti