Hellas Verona-Sassuolo, Zaccagni: “Che emozione il boato ai miei gol! E due reti erano evitabili…”
domenica 22 Agosto 2021 - Ore 12:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni del calciatore gialloblù Mattia Zaccagni, rilasciate al termine di Hellas Verona – Sassuolo, 1a giornata della Serie A TIM 2021/22.
“L’applauso finale? Tutto il Bentegodi ha riconosciuto l’impegno e la qualità della prestazione della squadra. Tornare a giocare con il pubblico è stata un’emozione immensa, sicuramente ci ha motivati, ci ha dato quella carica in più. Personalmente a dieci minuti dalla fine ho sentito qualche crampo: credo che senza il supporto del ‘Bentegodi’ non sarei riuscito a segnare il secondo gol e a terminare la gara.
Una doppietta che dà fiducia per il futuro? Sì sono contento per i due gol. Per quanto riguarda la partita, invece, abbiamo giocato in 10 per più di metà gara e questo senza dubbio non ci ha aiutati. Peccato per il risultato, ma la prestazione rimane. Conosciamo le nostre qualità e la nostra forza, sicuramente sono grande stimolo per preparare al meglio la sfida di venerdì prossimo contro l’Inter.
Se c’è un po’ di rammarico per non aver concretizzato le molte occasioni create? Sì sicuramente e potevamo anche concedere meno, due gol dei tre subiti erano evitabili. Dobbiamo essere più concreti, più cattivi sotto porta perché le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, è stata una prestazione ‘da Hellas’.
Com’è sentire nuovamente il boato del pubblico dopo aver segnato? Mi era mancato, è stata un’emozione incredibile. E’ bellissimo avere di nuovo vicino i nostri tifosi”.
(Fonte/foto: Hellas Verona Calcio)
Commenti
commenti