Delta Rovigo-Castelvetro, Parlato: “Dobbiamo prendere subito in mano la gara!”
domenica 22 Gennaio 2017 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Manca il campo al Delta Rovigo che, a due settimane dall’unica gara giocata nel 2017 ospita oggi alle 14,30 il Castelvetro nel terzo turno di ritorno del campionato di serie D di calcio. Ieri nell’anticipo Fiorenzuola-Imolese 2-4, Imolese temporaneamente prima a 35 punti, Lentigione, Correggese 34, Delta 33. Carmine Parlato focalizza il periodo con poche gare giocate: «Il rinvio di Imola ci è rimasto in gola, abbiamo la necessità e la voglia di giocare, di prenderci la prestazione. Se pensiamo che in un mese abbiamo giocato solo una volta, la cosa fa riflettere. Gli altri hanno una partita in più e in un periodo come questo tra soste e lavoro atletico incide. Nelle nostre gambe si sente la mancanza di agonismo».
[…]
Grande voglia dunque di giocare. «Non vediamo l’ora di scendere in campo e prendere subito in mano la gara, è quello che dovremmo fare». Del Castelvetro cosa teme? «È una squadra che gioca per tutti i 90′ ed è sempre propositiva sul campo». Dalla vostra parte il sempre più numeroso pubblico. «Chiedo ai tifosi di stare sempre più vicini ai ragazzi. Andiamo a giocare in dodici, ci serve l’entusiasmo e il calore del pubblico».
[…]
DELTA ROVIGO (4-3-1-2): Boccanera; Dionisi, Contri, Sentinelli, Fabbri (Castaldo); Miotto, Tarantino, Gattoni; Fortunato; Ilari, Ferrari. All.: Parlato.
CASTELVETRO (4-4-2): Tabaglio; Serra, Galassi, Roselli, Calanca; Mandelli, Boilini (S. Cozzolino), Severini, Falanelli; Greco, Sereni. All.: Serpini.
Commenti
commenti