Chievo, ufficiale il passaggio di Bertagnoli al Brescia: gli aggiornamenti
venerdì 13 Agosto 2021 - Ore 12:31 - Autore: Staff Trivenetogoal
È ufficiale. Un altro giocatore lascia il Chievo. Si tratta di Bertagnoli, che passa al Brescia: “Brescia Calcio comunica il tesseramento di Massimo Bertagnoli.
Il centrocampista classe 1999 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona, Club in cui è cresciuto e ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla Prima Squadra.
BERTAGNOLI – “Sono veramente molto contento di essere al Brescia e tutto si è concretizzato in pochissime ore. Il Presidente Massimo Cellino mi ha manifestato la sua stima, stesso discorso vale per Mister Inzaghi, e questo mi ha tranquillizzato e dato grande carica e fiducia. Col Chievo ho fatto un percorso importante fatto di 14 anni nel Settore Giovanile poi concretizzatosi in Primavera e Prima Squadra. Ringrazio tutti e li porterò sempre nel cuore, ma ora sono pronto per questa nuova avventura. Sono un centrocampista molto duttile però il mio ruolo è quello di mezz’ala e qui ho la possibilità di essere impiegato in questa posizione. Sono sicuro di essere nel posso giusto per crescere e togliermi tante soddisfazioni”.
Commenti
commenti