Trento – Union Clodiense, Andreucci: “Siamo stati bravi a crederci fino alla fine”
mercoledì 28 Aprile 2021 - Ore 21:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Antonio Andreucci dopo Trento – Union Clodiense: “Nel primo tempo siamo andati sotto in maniera rocambolesca, visto che, fino a quel momento, avevamo giocato una buonissima partita sul piano del gioco. Alla fine del primo tempo ho chiesto ai ragazzi di giocare come stavamo facendo. Sono stati bravi a riprenderla e a crederci fino alla fine. Alla fine è venuta fuori un po’ di stanchezza.
Questo pareggio deve essere un punto di partenza, abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra che merita la posizione in classifica. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora diverse partite da giocare, dobbiamo farle bene e arrivare il più in alto possibile.
Forse il Trento, in più di noi, ha quel pizzico di esperienza e di malizia che si acquisisce con l’esperienza. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari. Chi dice che il Trento non gioca bene, diciamo che fa un grande errore. Anche loro oggi hanno giocato per vincere e per me è stata una bellissima partita. Noi siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto e abbiamo messo in mostra le nostre qualità. Recuperare il risultato qua, contro questa squadra, non è facile e noi lo abbiamo fatto. Diciamo che nel suo piccolo è stata un’impresa. Mi è piaciuto il fatto che dopo il pareggio, abbiamo cercato anche di vincerla”
Commenti
commenti