Cremonese-Pordenone 2-1, non va la seconda di Domizzi: rimonta grigiorossa allo Zini
sabato 10 Aprile 2021 - Ore 15:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
CREMONA – Non c’è il tanto desiderato bis alla seconda sulla panchina del Pordenone di Maurizio Domizzi. Nonostante il vantaggio firmato al 5′ da Zammarini, la squadra viene rimontata e superata dal gol dell’ex di Luca Strizzolo. Vantaggio neroverde al 5′: cross di Ciurria e bell’inserimento di Zammarini che mette alle spalle di Carnesecchi. Al 33′ ancora i Ramarri; pericolosa punizione di Calò respinta da Carnesecchi. Al 35′ la Cremonese pareggia una bella percurssione centrale di Valeri che non lascia scampo a Perisan. Al 15′ della ripresa il sorpasso di Strizzolo, che non sbaglia di testa da buona posizione. Il Pordenone prova a reagire con Bassoli e Mallamo, ma non c’è nulla da fare, nonostante al 94′ Musiolik sprechi una grande chance per il 2-2. Il ko è servito, per la salvezza bisognerà sudare fino alla fine.
CREMONESE – PORDENONE 2-1
GOL: 5′ pt Zammarini, 35′ Valeri; st 15′ Strizzolo
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli (1′ st Terranova), Valeri (41′ st Zortea); Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania (1′ st Baez), Buonaiuto (22′ st Nardi); Strizzolo (30′ st Ciofani). A disp.: Alfonso, Volpe, Fornasier, Ceravolo. All. Pecchia.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison (39′ st Camporese), Bassoli, Falasco (39′ st Biondi); Magnino, Calò (16′ st Mallamo), Misuraca; Zammarini (28′ st Butić); Ciurria, Musiolik. A disp.: Bindi, Fasolino, Stefani, Banse, Pasa, Scavone, Rossetti. All. Domizzi.
ARBITRO: Santoro di Messina. Assistenti: Della Croce di Rimini e Nuzzi di Valdarno. Quarto ufficiale: Rapuano di Rimini.
NOTE: ammoniti Magnino, Valeri. Angoli 4-2. Recupero: pt 0′ st 4′
Commenti
commenti