Treviso Basket: i prossimi impegni e i pronostici della Serie A di Lega Basket
lunedì 8 Marzo 2021 - Ore 09:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Continua il percorso della De’ Longhi Treviso: dopo una vittoria in rimonta a Reggio Emilia, dove gli uomini di coach Menetti hanno recuperato un match che sembrava oramai perso, ora sarà la volta della Fortitudo Bologna.
Era passato esattamente un mese dall’ultima partita casalinga, ma l’obiettivo era chiaro: rifarsi in seguito alla sconfitta della settimana scorsa a Cantù e ricominciare a correre per staccare un biglietto di sola andata per i playoff.
Il match, previsto per domenica 14 marzo, alle ore 20.45, si disputerà a Treviso. Vediamo subito tutto quello che c’è da sapere, fra quote, pronostici e altre informazioni sul match di Lega Basket Serie A.
I prossimi impegni del Treviso Basket in Lega Serie A
Un calendario, quello della De’ Longhi Treviso Basket, che metterà gli uomini di Menetti davanti a sfide decisive per l’esito della stagione. Così come lo è stato il match di domenica 7 marzo contro Reggio Emilia. La partita sembrava ormai persa nel terzo quarto, ma l’incontro è stato ripreso grazie a un parziale di 16 a 0 nell’ultimo periodo.
Lo sconto è terminato con il punteggio di 78 a 72 per i padroni di casa, con un immenso DeWayne Russel che ha trascinato la compagine totalizzando la bellezza di 24 punti e 6 assist.
E ora Treviso dovrà ospitare Reggio Emilia, una partita importante e che richiederà un grande sforzo di concentrazione per sfruttare quella che potrebbe essere una lunga scia positiva: a seguire, infatti, ci saranno Cremona, Trieste e Pesaro. Insomma, una serie di partite che potrebbero ribaltare la classifica di Serie A.
Treviso Basket – Fortitudo Bologna: i pronostici
Vincendo Treviso si è portata a quota 18, scacciando per un po’ le paure retrocessione e provando a rimettersi in corsa per i playoff.
Ma ora la testa è tutta sul match di domenica, Treviso Basket – Fortitudo Bologna. I pronostici basket di oggi danno il Treviso vincente, con quote ragionate sia sulla posizione in classifica, che sullo storico. Senza dimenticare che il match sarà giocato in casa.
Tuttavia, le somme tirate sino a questo punto non possono che lasciare un leggero amaro in bocca a società e tifosi: 20 partite giocate, di cui 11 sconfitte e una posizione a metà classifica che non è esente da numerosi rimpianti.
Famila Schio e basket femminile
Totalmente diversa e decisamente migliore la situazione del Familia Schio di Basket femminile. La squadra ha fatto ritorno a casa dopo la trasferta di Campobasso con in tasca due punti fondamentali per la classifica, sebbene la vittoria non sia stata esente da brividi e paure. Il tabellone finale ha indicato il punteggio di 63 a 68.
Con questa vittoria il Famila Schio si porta a soli 2 punti dalla capolista Venezia. Una stagione che per il momento sta regalando tantissime soddisfazioni alla squadra, con sole due partite perse su 21 e ancora tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.
Commenti
commenti