Delta-Rovigo-Poggibonsi, le scelte di Parlato. E a fine giornata si potrebbe essere in vetta…
domenica 18 Dicembre 2016 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Ultima partita del 2016 per il campionato di serie D di calcio Il Gabrielli oggi si veste a festa per gli auguri in occasione di Delta Rovigo-Poggibonsi, inizio ore 14.30. Non guarderà tanto al Natale la squadra di Carmine Parlato, non sarà buona e cercherà di meritarsi il carbone battendo senza remore i toscani per completare la rimonta in classifica iniziata con l’arrivo del nuovo tecnico il 2 ottobre. Da quell’11° posto dei primi di novembre al terzo attuale a… chissà la vetta domenica sera. Una combinazione di risultati potrebbe dare il primo posto ai polesani.
[…]
Ci sono i rientri di due giocatori squalificati, in difesa capitan Davide Sentinelli torna a fare il centrale assieme a Francesco Contri, permettendo a Matteo Dionisi di occupare di nuovo la fascia destra; a sinistra dovrebbe ricevere una maglia da titolare Gianmarco Fabbri, sebbene la prestazione di Ciro Castaldo ottima contro l’Adriese potrebbe portare il campano (ambidestro) a contendergli un posto.
COSÌ IN CAMPO
Modulo confermato nel Delta Rovigo (con il trequartista). Zubin in campo nella ripresa.
DELTA ROVIGO (4-3-1-2): Boccanera; Fabbri (Castaldo), Contri, Sentinelli, Dionisi; Gattoni, Tarantino (Migliorini), Miotto; Fortunato (Oliveira); Ferrari, Ilari. All.: Parlato.
POGGIBONSI (4-4-2): Pacini; Ticci, Checchi, Colombini, Tiritiello; Galbiati, Rossetti, Ceccatelli (De Vitis), Ghelardoni; Foderaro, Valenti (Bandini). All.: Fusci.
Commenti
commenti